MotoGP | GP Indonesia: Di Giannantonio, “L’obiettivo è migliorare”

Seconda gara in MotoGP per il pilota romano del Gresini Racing

MotoGP | GP Indonesia: Di Giannantonio, “L’obiettivo è migliorare”MotoGP | GP Indonesia: Di Giannantonio, “L’obiettivo è migliorare”

GP Indonesia Gresini Racing – Seconda gara in MotoGP per Fabio Di Giannantonio, che dopo l’esordio nel Gran Premio del Qatar, ha come obiettivo quello di migliorare il feeling con la propria Ducati Desmosedici.

Rispetto al test di Mandalika (pista indonesiana che domenica ospiterà la seconda tappa della MotoGP 2022), il pilota romano arriva in perfetta forma (nei test era in precarie condizioni fisiche a causa di una dissenteria, ndr) e dopo i tanti chilometri sul tracciato di Losail. Ecco cosa ha detto il #49 del Team Gresini.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022

“Torniamo in un posto bellissimo dove per altro vantiamo tantissimi tifosi. E’ sempre bello ed importante sentire il calore della gente e a Mandalika sono sicuro sarà così. Arrivo in Indonesia con un pochino di esperienza più sulla gestione della gara, ma ovviamente siamo ancora nella cosiddetta fase di studio: vogliamo imparare e vogliamo farlo con i tempi giusti. L’obiettivo è migliorare sempre un po’, a Mandalika possiamo farlo.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati