MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bastianini, “Top Five, obiettivo raggiunto”

Il vincitore del Qatar è anche scivolato senza conseguenze

MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bastianini, “Top Five, obiettivo raggiunto”MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bastianini, “Top Five, obiettivo raggiunto”

GP Indonesia Gresini Racing – Enea Bastianini, vincitore in Qatar, ha aperto la prima giornata di prove del Gran Premio di Indonesia con il 5° tempo.

Il pilota del Team Ducati Gresini nonostante una brutta scivolata ha girato in 1’31.921, a 0.313s dalla vetta occupata da Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1

“Sono contento, abbiamo fatto delle belle FP2. Questa mattina la pista era un pò umida ed è stato importante girare perchè quello è uno dei miei aspetti da migliorare. Nel pomeriggio condizioni strane, una gomma con un grip diverso e una carcassa diversa. Ho fatto un time-attack poi nell’ultimo tentativo sono arrivato lungo alla curva 12 e sono arrivato alla 13 troppo ‘impiccato’, ho provato ad inserirla lo stesso ma sono caduto. Sono comunque contento, abbiamo fatto una bella giornata di prove. C’è ancora da lavorare e spero che la pista migliori, perchè oggi non era al massimo. Abbiamo utilizzato solo gomme medie, mentre con la soft ho fatto solo il time-attack. Top Five, obiettivo raggiunto.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati