MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bastianini, “Top Five, obiettivo raggiunto”
Il vincitore del Qatar è anche scivolato senza conseguenze
GP Indonesia Gresini Racing – Enea Bastianini, vincitore in Qatar, ha aperto la prima giornata di prove del Gran Premio di Indonesia con il 5° tempo.
Il pilota del Team Ducati Gresini nonostante una brutta scivolata ha girato in 1’31.921, a 0.313s dalla vetta occupata da Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.
Dichiarazioni Enea Bastianini GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1
“Sono contento, abbiamo fatto delle belle FP2. Questa mattina la pista era un pò umida ed è stato importante girare perchè quello è uno dei miei aspetti da migliorare. Nel pomeriggio condizioni strane, una gomma con un grip diverso e una carcassa diversa. Ho fatto un time-attack poi nell’ultimo tentativo sono arrivato lungo alla curva 12 e sono arrivato alla 13 troppo ‘impiccato’, ho provato ad inserirla lo stesso ma sono caduto. Sono comunque contento, abbiamo fatto una bella giornata di prove. C’è ancora da lavorare e spero che la pista migliori, perchè oggi non era al massimo. Abbiamo utilizzato solo gomme medie, mentre con la soft ho fatto solo il time-attack. Top Five, obiettivo raggiunto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login