MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marini, “Sono molto soddisfatto”

Quinto tempo per il portacolori del Ducati Mooney VR46 Racing team

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marini, “Sono molto soddisfatto”MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marini, “Sono molto soddisfatto”

GP Giappone Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Ottimo inizio per Luca Marini a Motegi, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio del Giappone, 16esima tappa della MotoGP 2022.

Il pilota del Mooney VR46 Racing team ha portato la sua Ducati Desmosedici GP in quinta posizione a soli 68 millesimi dalla vetta e con un buon passo gara. Ecco cosa ha detto il #10 della casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Giappone MotoGP 2022

“Sono molto soddisfatto di questo primo turno a Motegi, non mi aspettavo di essere subito lì con i primissimi, a solo un decimo dalla P1, per essere la mia prima volta con la MotoGP. C’è davvero molto da fare, sono tre anni che non giriamo qui e abbiamo fatto dei grandi passi in avanti su elettronica e gomme in queste stagioni. Cerchiamo di capire dove intervenire, cosa fare per un altro salto in avanti domani e per migliorarci per la gara. Il meteo sarà cruciale: se non dovesse piovere potremmo continuare a lavorare più agilmente in ottica gara.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati