MotoGP | GP Barcellona: Quartararo, “Cercherò di lottare per la vittoria”

Il pilota della Yamaha è reduce dal secondo posto del Mugello

MotoGP | GP Barcellona: Quartararo, “Cercherò di lottare per la vittoria”MotoGP | GP Barcellona: Quartararo, “Cercherò di lottare per la vittoria”

GP Catalogna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo la splendida gara del Mugello chiusa al secondo posto, da lui definita una della più belle della sua carriera, è pronto a tornare in pista a Montmelò, pista vicina a Barcellona dove domenica è in programma il Gran Premio di Catalogna, nona tappa della MotoGP 2022.

Il rider della Yamaha comanda il Campionato con 8 punti di vantaggio su Aleix Espargarò e 28 su Enea Bastianini, mentre il vincitore del Mugello Pecco Bagnaia ha un distacco di 41 punti.

Sul circuito catalano “El Diablo” vanta una vittoria nel 2018 nella classe Moto2, seguita da un secondo posto nella classe regina nel 2019 e ha una vittoria in MotoGP nel 2020. Ecco cosa ha detto il #20 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Catalunya MotoGP 2022

“Non vedo l’ora di correre in Catalogna. Abbiamo lasciato il Mugello in una forma migliore del previsto, quindi questo significa che abbiamo un buon potenziale per questo fine settimana. Mi piace Montmelò. Di solito è un buon circuito per me, quindi cercherò di ottenere di nuovo un altro podio e proverò a vincere. Faremo del nostro meglio!”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati