MotoGP | GP Austria Qualifiche: Quartararo, “Mi sogno le Ducati, sono accerchiato”

Il Campione in carica della Yamaha è in mezzo a cinque Ducati

MotoGP | GP Austria Qualifiche: Quartararo, “Mi sogno le Ducati, sono accerchiato”MotoGP | GP Austria Qualifiche: Quartararo, “Mi sogno le Ducati, sono accerchiato”

GP Austria Red Bull Ring Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria (13esima tappa della MotoGP 2022, ndr) in quinta posizione.

Il Campione in carica della Yamaha è accerchiato dalle Ducati e in gara sarà durissima stare insieme alle moto di Borgo Panigale. Al solito è l’unico pilota della casa dei Tre Diapason in vetta, ecco cosa ha detto a Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Oggi non potevo fare meglio del quinto tempo. E’ abbastanza frustrante, mi sogno le moto italiane come tutti i weekend. Il venerdì di solito andiamo forte poi il sabato e la domenica è sempre dura. In gara saranno 28 lunghi giri, abbiamo un buon passo. Nelle FP4 abbiamo utilizzato una gomma usata del venerdì e siamo andato forte, ma è una situazione frustrante in generale. La partenza sarà importante come al solito, ma qui se anche dovessi partite forte ho quattro Ducati davanti e una dietro, non potrò sorpassarle tutte. La nuova chicane sarà un punto delicato, alla fine usciamo dalla curva 1 con la velocità di un giro ‘normale’, spero che non accada nulla di strano e proveremo a fare del nostro meglio.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati