MotoGP | GP Austria Day 1: Zarco, “Prima vittoria? Difficile aspettare così tanto”

Miglior tempo per il francese del Pramac Racing, il suo team-mate Jorge Martin terzo

MotoGP | GP Austria Day 1: Zarco, “Prima vittoria? Difficile aspettare così tanto”MotoGP | GP Austria Day 1: Zarco, “Prima vittoria? Difficile aspettare così tanto”

GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2022 – Ottimo inizio al Red Bull Ring per Johann Zarco, che in sella alla Ducati Pramac ha ottenuto il miglior tempo del day 1 del Gran Premio d’Austria.

Il francese, reduce dalla caduta di Silverstone proverà a rifarsi in terra austriaca. La prima vittoria in MotoGP non è ancora arrivata e il #5 della Ducati ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il suo team-mate Jorge Martin ha ottenuto il terzo tempo e non ha voluto parlare di mercato, meglio rimanere concentrati sulla pista.

Dichiarazioni Johann Zarco su assenza vittorie Day 1 GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Prima vittoria? A volte è difficile di accettare di aspettare così tanto ma vivo bene l’ansia, non ho messo ancora tutto a posto e quello che è successo a Silverstone mi ha fatto bene perché era da tempo che non stavo davanti ad una gara, ho bisogno di costruire, ci sono stati tanti momenti difficili che anche se ho vinto due titoli, bisogna ricostruire la fiducia. Mi sento abbastanza forte.”

Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Sono abbastanza fiducioso per domani e domenica, la nuova chicane mi piace. Il primo run avevo le gomme di stamattina, accusavo molto front locking e poi abbiamo provato una carena nuova, il feeling non era male e penso che domani faremo un altro step. Nelle ultime gare ho preso fiducia, mi avvicino sempre di più ai primi, spero di fare una bella gara e stare davanti.”

Dichiarazioni Jorge Martin su voci mercato Day 1 GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Sono stanco che si parli sempre di questo, non ci penso e guardo al mio lavoro.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati