MotoGP | GP Austria Day 1: Bagnaia, “Sono ottimista per le qualifiche”

Il #63 della Ducati ha recuperato dopo difficili Free Practice 1

MotoGP | GP Austria Day 1: Bagnaia, “Sono ottimista per le qualifiche”MotoGP | GP Austria Day 1: Bagnaia, “Sono ottimista per le qualifiche”

GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia reduce dal successo di Silverstone (il secondo consecutivo dopo quello di Assen, ndr) ha chiuso con il quinto tempo il Day 1 del GP d’Austria.

Al Red Bull Ring (teatro della 13esima gara della MotoGP 2022) il pilota della Ducati ha faticato nelle FP1 caratterizzate dal meteo, recuperando terreno e fiducia nel turno pomeridiano. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote che in Campionato deve recuperare 49 punti su Fabio Quartararo.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Day 1 GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“È stata una giornata piuttosto particolare: stamattina, prima con le gomme da bagnato e poi con le slick, mi sono trovato un po’ in difficoltà, ma nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare. Rispetto a Quartararo ci manca ancora qualcosa in uscita di curva, ma sappiamo su cosa dobbiamo concentrarci per recuperare. In generale la Ducati Desmosedici GP sta dimostrando di avere un pacchetto competitivo, che funziona davvero bene anche su questa pista: ci sono molti piloti Ducati veloci qui e possono puntare tutti al podio domenica. Questo è un grande stimolo per me, e sono ottimista per le qualifiche di domani.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati