MotoGP | GP Austin Qualifiche: Bastianini, “Avrei voluto fare di più”

Seconda fila per il #23 del Gresini Racing

MotoGP | GP Austin Qualifiche: Bastianini, “Avrei voluto fare di più”MotoGP | GP Austin Qualifiche: Bastianini, “Avrei voluto fare di più”

GP Americhe Austin Gresini Racing – Enea Bastianini ha conquistato la seconda fila nelle qualifiche di Austin, Texas, dove domani alle ore 20:00 italiane è in programma il Gran Premio delle Americhe, quarta prova della MotoGP 2022.

Il pilota del Team Gresini ha infatti conquistato il quinto tempo a poco più di mezzo seconda dalla pole del compagno di marca Jorge martin. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche Austin Gp Americhe MotoGP 2022

“Sono contento di come è andata la giornata. Abbiamo fatto uno step in avanti rispetto a ieri. Sono un pò meno contento della mia qualifica. Purtroppo mi sono lanciato in tutti i sensi (è scivolato e poi è risalito in sella, ndr) poi ho fatto il tempo. Una volta tornano ai box sono uscito per un nuovo tentativo, purtroppo Marc aveva voglia dire rompere le ‘scatole’, però ci può stare. Alla fine l’errore l’ho fatto io, l’ho persa alla curva 2. Abbiamo fatto qualcosa di unico, ripartire subito e fare il tempo, sono molto contento anche se avrei voluto fare di più.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati