MotoGP | GP Argentina 2022 Gara, Bastianini: “Weekend da dimenticare”

Decimo posto per il pilota del team Gresini

MotoGP | GP Argentina 2022 Gara, Bastianini: “Weekend da dimenticare”MotoGP | GP Argentina 2022 Gara, Bastianini: “Weekend da dimenticare”

MotoGP GP Argentina 2022 Gresini Racing – Gara difficile per Enea Bastianini che non ha potuto fare meglio del decimo posto nel Gran Premio d’Argentina. Il pilota del team Gresini ha ammesso di non aver trovato il feeling sulla sua Ducati.

Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Argentina 2022

“E’ stata una gara veramente difficile, non ero assolutamente a posto con la moto. Il feeling che avevo questa mattina, l’ho riperso oggi pomeriggio, di questa gara non abbiamo capito niente. Non posso essere contento, stavo recuperando ma appena facevo qualcosa in più commettevo degli errori. Weekend da dimenticare. Girare di più avrebbe fatto la differenza, non siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo. Senza gli errori sarei arrivato meglio ma non è stata comunque una bella gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che