MotoGP | Dovizioso: “Il prossimo anno non correrò in Top Class”

L'ex pilota della Ducati lascerà la MotoGP a fine stagione

MotoGP | Dovizioso: “Il prossimo anno non correrò in Top Class”MotoGP | Dovizioso: “Il prossimo anno non correrò in Top Class”

MotoGP 2023 – Andrea Dovizioso in un’intervista concessa al sito ufficiale della MotoGP ha fatto sapere che il prossimo anno non correrà in MotoGP.

L’ex pilota della Ducati sta incontrando moltissime difficoltà in sella alla Yamaha del Team WithU, i risultati non arrivano e il ritiro è dietro l’angolo. Ecco cosa ha detto il “Dovi” così come riportato da Sky Sport.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Ritiro MotoGP 2023

“Sicuramente non correrò in MotoGP nel 2023, non c’è ragione per farlo. Ho sempre detto che non sarei rimasto se non fossi stato competitivo. Quando fatichi non ti diverti. Mi auguro comunque di terminare la stagione in crescendo. La Yamaha va bene in frenata e in percorrenza, ma fatica in altre cose. Se non guidi come Quartararo, non puoi essere competitivo. Fabio vince, ma se gli altri piloti si lamentano un motivo ci sarà. Io e Morbidelli, per esempio, abbiamo modi di guidare differenti, ma i nostri risultati sono simili. Sono tranquillo so già cosa vuol dire restare fermi, ma vorrei finire in modo diverso la stagione. Partire dietro è molto difficile e complica ulteriormente le cose.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati