MotoGP | Bezzecchi: “Sarà una grande emozione scendere in pista con la Ducati della VR46”
Bezzecchi punta al titolo rookie: "E' un grande obiettivo, mi piacerebbe lottare fino alla fine"
Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi dopo ottimi test invernali è pronto ad affrontare la sua prima stagione in MotoGP.
Lo farà in sella alla Ducati Desmosedici (2021) del Mooney VR46 Racing Team, squadra di Valentino Rossi e dove sarà affiancato da Luca Marini. Ecco cosa ha detto il “Bez” a Sky Sport.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Presentazione Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022
“Sto vivendo un momento bellissimo. Arrivare in MotoGP nella squadra di Valentino, che è sempre stato il mio idolo, è una grandissima soddisfazione. Ancora non mi rendo conto bene di essere passato in top-class…Il mio box è fantastico, non avrei potuto chiedere di meglio, mi trovo molto bene con tutti, il clima è ottimo. Mancano pochi giorni al Qatar, dovrò imparare a gestire la pressione positiva. È stata una lunga attesa e la carica di adrenalina ora è tanta. Sono contento di come sono andati i test, anche se sono consapevole ci sia ancora tanto su cui lavorare.”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Obiettivo titolo di rookie Presentazione Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022
“Il titolo di rookie dell’anno è un grande obiettivo, più che altro mi piacerebbe lottare fino alla fine. Sarà una grande emozione scendere in pista in sella a questa moto: ha i colori della famiglia VR46 e dell’italianità di Mooney e della Ducati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login