MotoGP | Bagnaia: “Con la Ducati puntiamo al massimo risultato”

Sul colore della nuova Desmosedici: "Il rosso è tornato ad essere rosso Ducati, è bellissima"

MotoGP | Bagnaia: “Con la Ducati puntiamo al massimo risultato”MotoGP | Bagnaia: “Con la Ducati puntiamo al massimo risultato”

Presentazione Ducati MotoGP 2022 – Francesco Bagnaia è pronto ad affrontare una nuova stagione in sella alla Ducati.

“Pecco” che lo scorso anno ha chiuso il Campionato in seconda posizione, tornerà in sella il 5 e il 6 febbraio per i primi test di Sepang.

Il pilota piemontese è certo del rinnovo con la Ducati, intervistato da Antonio Boselli di Sky Sport, ha parlato della nuova Desmosedici GP e del futuro con la “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia MotoGP 2022 e Rinnovo Ducati

“La moto è molto simile a quella del 2021, ma ci sono dei dettagli che mi piacciono ancora di più. Il rosso è tornato ad essere rosso Ducati, è bellissima. Penso che dopo la fine della scorsa stagione possiamo e dobbiamo ambire al massimo risultato. Già dall’inizio dovremo essere veloci, stare davanti, puntando a vincere le gare. La costanza farà la differenza. So di avere una grandissima squadra, un grandissimo supporto, e sono convinto di avere svolto un buon lavoro per prepararmi al Mondiale che sta per iniziare. Partire avendo già la sicurezza di restare negli anni successivi dà un gande serenità. E soprattutto, cosa più importante, ci siamo scelti insieme. Se mi immagino un futuro in MotoGP lo immagino in Ducati.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Rivali MotoGP 2022

“Quartararo è sicuramente il favorito principale, poi ci sono Marquez, Mir, Miller, Morbidelli, ci sono tantissimi piloti candidati. Senza dimenticare che Bastianini avrà la moto più aggiornata, poi ci saranno Marini con la ufficiale, Martin… Ma noi cercheremo di essere un po’ più veloci di tutti.”

4.1/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati