MotoGP | Test Shakedown Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Bellissimo tornare in moto”

Diggia ha aggiunto: "Non siamo stati veloci ma non era il nostro focus"

MotoGP | Test Shakedown Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Bellissimo tornare in moto”MotoGP | Test Shakedown Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Bellissimo tornare in moto”

Test Shakedown Malesia Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio ha concluso la prima delle tre giornate di test non ufficiali della classe MotoGP che si disputano sul circuito di Sepang. Il rookie del team Gresini Racing si è detto molto soddisfatto della prima giornata anche se il fuso orario ha influito molto sulle sue energie.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, test shakedown Sepang Day 1

“Bellissimo tornare in moto l’inverno come al solito è troppo lungo soprattutto quando devi aspettare di salire sulla MotoGP. Quest’inverno ho lavorato fisicamente con un un nutrizionista per arrivare qui carico ma arrivato qui ho fatto i conti con il fuso orario, non ho dormito e sono arrivato in circuito con zero ore di sonno. Comunque è stata una buona giornata, abbiamo lavorato bene non siamo stati veloci ma non era quello il focus. Sono contento che sono tornato a lavorare, abbiamo visto e provato delle cose per capire se funzionavano o meno. Sono contento per oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati