MotoGP | Test Qatar 2: piloti in pista per gli ultimi tre giorni di prove
Ultimo test pre-season, poi sarà battaglia vera
MotoGP Test Qatar 2 – I piloti della classe MotoGP torneranno in pista mercoledì 10 marzo sempre al Losail International Circuit (Qatar) per gli ultimi tre giorni di prove prima dell’inizio del Campionato, previsto per il 28 marzo.
I test della scorsa settimana si erano chiusi con la Yamaha di Fabio Quartararo in testa davanti alla Ducati di Jack Miller, all’Aprilia di Aleix Espargarò, alla Yamaha di Franco Morbidelli e alla Honda del tester Stefan Bradl.
Bene Johann Zarco, sesto al debutto sulla Ducati del Team Pramac davanti alla Yamaha di Maverick Vinales, alla Suzuki dell’iridato 2020 Joan Mir, alla Ducati di Francesco Bagnaia e alla Suzuki di Alex Rins.
Enea Bastianini in sella alla Ducati del Team Avintia era stato il miglior rookie, mentre Valentino Rossi non era andato oltre il 20esimo tempo, per mancanza di grip al posteriore della sua Yamaha.
Danilo Petrucci ha cercato di “cucirsi” addosso la KTM, una moto con caratteristiche diverse dalla Ducati che il rider ternano aveva guidato fino allo scorso anno.
Potrete seguire il live della tre giorni di test dal nostro sito. La giornata si aprirà come di consueto alle ore 12 e terminerà alle ore 19:00.
Stay Tuned
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login