MotoGP | Il Team Yamaha Factory di Vinales e Quartararo sarà presentato il 15 febbraio
Il Team Yamaha Factory presenta la "novità" Fabio Quartararo e il confermato Maverick Vinales


Yamaha MotoGP Monster Energy 2021 – Il Team Monster Energy Yamaha MotoGP che quest’anno schiererà il confermato Maverick Vinales e il neo-acquisto Fabio Quartararo sarà presentato il 15 febbraio 2021.
Presenti oltre ai piloti il Managing Director di Yamaha Motor Racing Lin Jarvis e il Team Director Massimo Meregalli. Sarà questa una stagione molto importante per la casa dei Tre Diapason, chiamata al riscatto e con quattro moto in pista.
Oltre alle M1 di Vinales e Quartararo in pista anche quelle del Team Petronas che quest’anno schiera il confermato Franco Morbidelli e Valentino Rossi, che si è scambiato il posto con Quartararo.
Potrete seguire la presentazione in diretta streaming sul nostro sito a partire dalle 10:30. Ricordiamo che dal 19 al 21 febbraio salvo complicazioni per i viaggi causa Covid-19 si terranno i test MotoGP in quel di Sepang.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login