MotoGP | Valentino Rossi pronto a correre con Lando Norris
Il "Dottore" pronto ad un futuro a quattro ruote
MotoGP – Valentino Rossi dopo aver smesso con la MotoGP, è pronto a “tuffarsi” nel mondo delle quattro ruote.
Il “Dottore” ha corso più di una gara con 488 GT3 gestita da Kessel Racing e gennaio 2022 sarà ad Abu Dhabi per una gara che lo ha già visto vincitore nella classe PRO-Am.
Lando Norris, pilota Formula 1 della Mclaren, ha più volte sottolineato la sua “passione” per il pesarese e i due potrebbero correre insieme quando la stagione di F1 sarà terminata. Ecco cosa ha detto a tal proposito il pesarese alla Gazzetta Dello Sport durante la sua recente visita all’EICMA di Milano.
Dichiarazioni Valentino Rossi su futuro Gare Auto e possibile gara con Lando Norris
“Avere l’estate libera di viaggiare, visitare siti, godersi le vacanze, non avere sempre una scadenza per una gara… Potrò fare tutto molto più rilassato. Forse correrò nel Campionato del Mondo Endurance, poi la 24 Ore di Le Mans o la Spa con una vettura GT, ma devo ancora capire con quale squadra correrò. Sto parlando con la Ferrari, sarebbe bello, un sogno. Sono sempre in contatto con Lando perché è il mio fan fin dall’inizio. Ha realizzato un casco speciale come il mio a Monza. Lo seguo molto perché penso che sia un grande talento, ed è anche molto giovane, è un ragazzo divertente. Per quanto riguarda una gara insieme l’anno prossimo, per me sarebbe fantastico perché Lando è molto veloce. Correrò in macchina e se potrò fare una gara con Lando per me sarà un grande piacere perché è molto veloce e possiamo godercelo di sicuro. L’anno prossimo, con più tempo, voglio provare ad andare a vedere una gara di Formula 1.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login