MotoGP | GP Valencia: Petrucci, “Nella mia ultima gara in Top Class cercherò di divertirmi”

Petrucci ha aggiunto: "Sono deluso per come sono andate queste due gare passate, ma siamo in buona forma"

MotoGP | GP Valencia: Petrucci, “Nella mia ultima gara in Top Class cercherò di divertirmi”MotoGP | GP Valencia: Petrucci, “Nella mia ultima gara in Top Class cercherò di divertirmi”

MotoGP 2021 GP Valencia KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci correrà domenica a Valencia la sua ultima gara nella classe MotoGP.

Il pilota ternano del Team KTM Tech 3 vivrà un weekend particolare, in una pista che gli è sempre piaciuta. Nella decennale carriera in MotoGP, da ricordare senza dubbio la splendida vittoria del 2019 ottenuta al Mugello davanti a Marc Marquez e Andrea Dovizioso, inoltre 10 podi (2 vittorie, 4 secondi posti e 4 terzi posti, ndr).

Ecco cosa ha detto “Petrux” che subito dopo la gara inizierà a prepararsi per la sua prima Dakar, sempre in sella ad una KTM.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Valencia Preview

“Dopo due gare molto sfortunate, questa settimana arriviamo alla mia ultima gara in MotoGP. Sono deluso per come sono andate queste due gare passate, ma siamo in buona forma. Fortunatamente Valencia è uno dei miei circuiti preferiti, quindi cercherò di godermi la guida, come ho fatto a Portimao e di fare uno dei migliori risultati della stagione. Ne abbiamo davvero bisogno e lo meritiamo dopo essere stati davvero sfortunati nelle ultime due gare.”

4.3/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il