MotoGP | GP Valencia: Dovizioso, “Non vedo l’ora di lavorare per il 2022”

Dovizioso ha aggiunto: "Spero di concludere al meglio la stagione"

MotoGP | GP Valencia: Dovizioso, “Non vedo l’ora di lavorare per il 2022”MotoGP | GP Valencia: Dovizioso, “Non vedo l’ora di lavorare per il 2022”

MotoGP GP Valencia Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso si aspettava sicuramente di più dal punto di vista dei risultati dal suo ritorno in MotoGP.

La strada è stata invece tutta in salita e il “Dovi” non vede l’ora di finire la stagione, per poter poi provare nei test di Jerez la Yamaha M1 2022 (al momento guida la versione 2019).

Ecco cosa ha detto il pilota del Team Yamaha Petronas prima dell’ultima gara del Motomondiale 2021 in programma domenica a Valencia.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Valencia Preview

“A Valencia spero di poter continuare ad adattarmi alla moto, dato che abbiamo fatto dei piccoli passi in avanti a Portimao. Sarà importante mantenere questo trend e continuare a lavorare nella giusta direzione, per concludere al meglio la stagione. Il mio obiettivo principale sarà quello di acquisire maggior feeling con la moto, è molto importante per me farlo prima della fine della stagione. Anche se mi diverto a guidare e a fare esperienza, sono felice di finire la stagione, spero raccogliendo qualche punto, perché non vedo l’ora di iniziare il 2022.”

4.3/5 - (48 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati