MotoGP | GP Stiria Qualifiche: Quartararo, “Forti sull’asciutto, sul bagnato un’incognita”

Quartararo ha aggiunto: "Le Ducati in rettilineo fanno paura"

MotoGP | GP Stiria Qualifiche: Quartararo, “Forti sull’asciutto, sul bagnato un’incognita”MotoGP | GP Stiria Qualifiche: Quartararo, “Forti sull’asciutto, sul bagnato un’incognita”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo (Yamaha Factory) ha assaporato il gusto dell’ennesima pole position, ma il giro “buono” gli è stato tolto al Red Bull Ring (dove domani è in programma il Gran Premio di Stiria, ndr) per aver ecceduto i limiti della pista.

Domani in gara partirà comunque dalla prima fila con in terzo tempo, una fila che condividerà con le Ducati del pole-man Jorge Martin e di Francesco Bagnaia. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche

“Sono soddisfatto, ho dato il massimo, nell’ultimo giro sono andato sul verde nel giro veloce, ma so che questo non mi ha fatto guadagnare tempo e so che il tempo lo avevo fatto. Siamo comunque in prima fila ed è la cosa più importante. Domani in caso di gara asciutta potremo essere competitivi, ma in caso di pioggia dovremo capire come migliorare. Sapevo che in qualifica le Ducati sarebbero andate forte, fanno paura in rettilineo, mentre me le aspettavo un pò più forti sul passo.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati