MotoGP | GP Silverstone: Valentino Rossi sul Principe, “Team VR46? Non ho ulteriori dettagli”
Rossi ha aggiunto: "Potrei avere Dovizioso come compagno di squadra e sarei contento"
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi è pronto a vivere quello che sarà il suo ultimo Gran Premio da pilota a Silverstone, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2021.
Il “Dottore” che in Austria aveva annunciato il ritiro a fine stagione, proverà a fare bene in un circuito dove nel 2015 vinse davanti a Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.
Gli è anche stato chiesto se il Principe arabo che doveva finanziare il Team VR46 MotoGP si è più palesato, visto che era stato “promesso” che ieri sarebbero arrivati i soldi che avrebbero coperto il progetto per il primo anno, ma ha fatto sapere di non avere ulteriori dettagli.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Il circuito di Silverstone mi piace molto, è una pista vera da MotoGP e in passato ho ottenuto buoni risultati. Sono tranquillo come sempre, aver annunciato il ritiro non cambia le cose, bisogna sempre essere concentrati.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su Vinales Aprilia GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Non mi aspettavo questa cosa, è un movimento che ne ha scaturiti altri. L’Aprilia comunque è un’ottima moto e ha dimostrato di essere competitiva.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su Dovizioso possibile team-mate da Aragon GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“So che Dovizioso potrebbe affiancarmi in questo finale di stagione e sarei contento. Abbiamo un buon rapporto e in passato abbiamo lottato insieme.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su Principe Team VR46 e dubbi GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Non sono la persona più adatta per parlarne, non me ne occupo personalmente e non ho ulteriori dettagli. In VR stanno lavorando e credo che tutto andrà bene. Ci sono cose difficili da capire, ma il prossimo dovremmo esserci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login