MotoGP | GP Silverstone: Petrucci, “Futuro in off-road con KTM”

Petrucci ha aggiunto: "Al momento non ho altre proposte allettanti sul tavolo"

MotoGP | GP Silverstone: Petrucci, “Futuro in off-road con KTM”MotoGP | GP Silverstone: Petrucci, “Futuro in off-road con KTM”

MotoGP 2021 GP Gran Bretagna Silverstone KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci ha parlato nel consueto media debrief del giovedì, questa volta a Silverstone, dove domenica è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa della MotoGP 2021.

Il rider ternano, che ancora non ha una sella per la prossima stagione, cercherà di raccogliere punti su una pista dove nel 2015 aveva conquistato il primo podio in MotoGP. Parlando del suo futuro ha detto che sarà nell’off-road con KTM. Ecco cosa ha detto “Petrux”

Dichiarazioni Danilo Petrucci futuro tra pista e off-road GP Gran Bretagna Silverstone Preview

“Ho apprezzato molto il fatto che KTM mi abbia proposto l’off-road perchè abbiamo avuto un buon rapporto, anche se questa stagione non è andata come volevamo. Al momento non ho altre proposte allettanti sul tavolo. Penso che quindi correrò con loro e andrò dove mi porta il cuore e da chi ha scelto di continuare con me. Al momento abbiamo parlato al telefono, ora aspetto un progetto chiaro per mettermi al tavolo con loro. Non conosco i termini, ma per me è deciso.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci ritorno in pista dopo off-road GP Gran Bretagna Silverstone Preview

“Non posso sapere se un giorno riuscirò a tornare in pista, quello di cui sono sicuro è che so guidare sia in pista che fuoristrada e visto che lo scorso anno ho vinto una gara in MotoGP, non credo che dimenticherò come si fa a guidare.”

4.4/5 - (34 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati