MotoGP | GP Silverstone: Marc Marquez, “Dovremo lavorare per migliorare”
Marquez ha aggiunto: "Sarà bello rivedere i fan britannici dopo un anno di assenza"
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo l’ottavo posto del Gran Premio di Stiria e dopo aver lottato per la vittoria nel successivo Gran Premio d’Austria, corso sempre al Red Bull Ring, non vede l’ora di tornare in sella a Silverstone.
Sul circuito britannico la MotoGP manca dal 2019 e in quell’occasione l’otto volte iridato venne battuto sulla linea del traguardo per soli 13 millesimi dal connazionale della Suzuki Alex Rins.
Il #93 del Repsol Honda Team è fiducioso di poter fare un buon weekend, anche se è convinto che saranno in tanti ad andare forte in Gran Bretagna.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Sarà bello rivedere i fan britannici dopo un anno di assenza. Correre in Austria con i fan sugli spalti è stato divertente, quindi non vedo l’ora di farlo di nuovo in Inghilterra! La nostra posizione tra le gare non è cambiata, anche questo fine settimana dovremo lavorare per migliorare e vedere cosa sarà possibile fare domenica. L’ultima gara abbiamo avuto la velocità e siamo stati in grado di lottare, ma Silverstone è un circuito molto diverso e molti possono andare forte.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login