MotoGP | GP Silverstone: Marc Marquez, “Dovremo lavorare per migliorare”

Marquez ha aggiunto: "Sarà bello rivedere i fan britannici dopo un anno di assenza"

MotoGP | GP Silverstone: Marc Marquez, “Dovremo lavorare per migliorare”MotoGP | GP Silverstone: Marc Marquez, “Dovremo lavorare per migliorare”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo l’ottavo posto del Gran Premio di Stiria e dopo aver lottato per la vittoria nel successivo Gran Premio d’Austria, corso sempre al Red Bull Ring, non vede l’ora di tornare in sella a Silverstone.

Sul circuito britannico la MotoGP manca dal 2019 e in quell’occasione l’otto volte iridato venne battuto sulla linea del traguardo per soli 13 millesimi dal connazionale della Suzuki Alex Rins.

Il #93 del Repsol Honda Team è fiducioso di poter fare un buon weekend, anche se è convinto che saranno in tanti ad andare forte in Gran Bretagna.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Gran Bretagna Silverstone Preview

“Sarà bello rivedere i fan britannici dopo un anno di assenza. Correre in Austria con i fan sugli spalti è stato divertente, quindi non vedo l’ora di farlo di nuovo in Inghilterra! La nostra posizione tra le gare non è cambiata, anche questo fine settimana dovremo lavorare per migliorare e vedere cosa sarà possibile fare domenica. L’ultima gara abbiamo avuto la velocità e siamo stati in grado di lottare, ma Silverstone è un circuito molto diverso e molti possono andare forte.”

4.3/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati