MotoGP | GP Silverstone: Francesco Bagnaia, “Siamo vicini alla vittoria”
Bagnaia ha aggiunto: "Sarà importante continuare ad essere costanti per riuscire ad avvicinarci il più possibile alla vetta della classifica"
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo aver sfiorato la vittoria al Red Bull Ring, ci riproverà a Silverstone, dove domenica è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa della MotoGP 2021.
Il pilota della Ducati è secondo nel mondiale a pari merito con il Campione in carica Joan Mir a 47 punti dal leader Fabio Quartararo. Per la rincorsa al titolo vanno recuperati punti, ecco cosa ha detto a tal proposito “Pecco”.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Nell’ultima gara al Red Bull Ring, in Austria, siamo andati ancora una volta molto vicini alla vittoria e questo è la conferma che stiamo lavorando bene. Ora siamo secondi in campionato ed è molto importante continuare ad essere costanti per riuscire ad avvicinarci il più possibile alla vetta della classifica. Silverstone è una pista meno favorevole alle caratteristiche della nostra moto rispetto al tracciato di Zeltweg ma, se ci concentreremo fin dalle libere del venerdì, potremo essere competitivi. Come sempre qui in Inghilterra il meteo avrà un ruolo importante, perciò bisognerà essere pronti ad adattarsi a qualsiasi condizione della pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login