MotoGP | GP Sachsenring: Marc Marquez, “Spero di essere più competitivo”

Marquez ha aggiunto: "La settimana di pausa mi ha permesso di recuperare"

MotoGP | GP Sachsenring: Marc Marquez, “Spero di essere più competitivo”MotoGP | GP Sachsenring: Marc Marquez, “Spero di essere più competitivo”

MotoGP GP Germania Sachsenring Repsol Honda Team – Marc Marquez spera al Sachsenring, pista tra le sue preferite di invertire la rotta.

Sul tracciato tedesco lo spagnolo vanta sette vittorie in sette partecipazioni, ma quest’anno sa che sarà più dura vista la sua condizione fisica non ancora al meglio, dopo la frattura dell’omero del braccio destro avvenuto a Jerez 2020 e ben tre operazioni effettuate.

L’otto volte iridato è reduce dalla doppia caduta del Gran Premio di Francia, da quella del Gran Premio d’Italia e quella del Gran Premio di Catalogna. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Germania Sachsenring Preview

“Dopo la giornata di test a Barcellona, la settimana di pausa mi ha permesso di recuperare. Nel test abbiamo lavorato molto e ora arriviamo al Sachsenring, una pista dove mi sono sempre divertito a guidare. Quest’anno ovviamente arriviamo in una posizione diversa, ma speriamo che il layout ci permetta di essere più competitivi dal punto di vista fisico. Vediamo cosa ci riserverà il fine settimana.”

3.9/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il