MotoGP | GP Germania: Morbidelli “Speriamo di essere veloci”

Morbidelli ha aggiunto: " Cercherò di affrontare le prossime due gare prima della pausa estiva nel miglior modo possibile"

MotoGP | GP Germania: Morbidelli “Speriamo di essere veloci”MotoGP | GP Germania: Morbidelli “Speriamo di essere veloci”

MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – I piloti del Motomondiale torneranno in pista questa settimana al Sachsenring, dove domenica è in programma il Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021.

Franco Morbidelli arriva al Sachsenring dopo il nono posto del Gran Premio di Catalunya. Sulla pista tedesca la sua Yamaha M1 (versione 2019) dovrebbe soffrire di meno vista la mancanza di lunghi rettilinei. La domenica successiva si tornerà subito in pista ad Assen, prima della lunga pausa estiva. Ecco cosa ha detto il #21 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania Sachsenring Preview

“Dalla Catalunya ci portiamo dietro le prestazioni delle prove e dei test. Speriamo di poter essere forti al Sachsenring, una bella pista e molto stretta in alcuni punti. Non vedo l’ora di tornarci questo fine settimana. Ricordo infatti la prima volta che ci ho corso in Moto2. Non conoscevo il circuito e in gara ho lottato per il podio! Cercherò di affrontare le prossime due gare prima della pausa estiva nel miglior modo possibile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati