MotoGP | GP Portimao 2: Valentino Rossi, “Siamo vicini alla fine della mia carriera”
Parlando delle 4 ruote Rossi ha aggiunto: "Correrò con le auto ma non so in quale Campionato"
MotoGP GP Algarve Portimao 2 Yamaha Petronas SRT 2021 – Ultime due gare della stagione e della carriera per Valentino Rossi, che da domani sarà in pista a Portimao per il penultimo appuntamento del Motomondiale 2021.
Il “Dottore” cercherà di ottenere un buon risultato su una pista che gli piace, ma dove era caduto mentre lottava per la Top Ten nella gara corsa ad aprile.
Ecco cosa ha detto il pesarese che proverà a salutare nel migliore dei modi il pubblico portoghese e che ha parlato anche del suo futuro a 4 ruote.
Dichiarazioni Valentino Rossi ultime due gare carriera – GP Algarve Portimao Preview
“Tra 10 giorni avrò terminato la carriera in MotoGP. Siamo vicini, sono le ultime due settimane. Cerco di stare concentrato, perchè sarebbe bello fare due gare decenti, guidare bene e dare il massimo. Essere concentrati sulle gare mi aiuta a non pensare tanto a quando non sarò più un pilota della MotoGP. La decisione ormai è stata presa, ora bisogna cercare di essere concentrati e dare il massimo in queste due gare. Non ho mai avuto ripensamenti, una volta presa la decisione non mi sono mai pentito. Bisognerà vedere quando finirà veramente, anche se sono abbastanza tranquillo.”
Dichiarazioni Valentino Rossi Futuro a 4 ruote – GP Algarve Portimao Preview
“Il prossimo anno correrà con le quattro ruote. Le due cose fondamentali da scegliere sono in quale Campionato correre e con che macchina. Ho delle buone offerte, ma è difficile capire. Per quanto riguarda le moto conosco il Campionato, il paddock, i Team, la gente e le moto che ci sono come le mie tasche, nelle auto invece è come aprire un libro nuovo. I miei compagni di squadra dipenderanno dalla macchina con cuoi correrò, ma credo che saranno compagni di livello e gente brava ad insegnare come si guida.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login