MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Petrucci, “Brutto incidente in Moto3, non è il momento giusto per parlare di risultati”

Il rider ternano della KTM ha preferito non parlare troppo della qualifica

MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Petrucci, “Brutto incidente in Moto3, non è il momento giusto per parlare di risultati”MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Petrucci, “Brutto incidente in Moto3, non è il momento giusto per parlare di risultati”

MotoGP 2021 GP Italia Mugello KTM Tech3 Factory Racing – Qualifica difficile quella di Danilo Petrucci al Mugello, dove domani è in programma il Gran Premio d’Italia classe MotoGP, sesta gara del Motomondiale 2021.

Il pilota ternano della KTM (Team Tech 3) non si è detto contento della sua qualifica (ha chiuso 18esimo con il crono di 1:46.548) visto anche come sono andate le KTM Factory, in seconda e terza fila con Binder ed Oliveira.

Ecco cosa ha detto “Petrux”, che ha parlato anche del terribile incidente avvenuto nelle qualifiche della classe Moto3 e che hanno visto sfortunato protagonista Jason Dupasquier, soccorso prima in pista e poi portato in elicottero direttamente dal punto dove è avvenuto l’incidente (che ha visto coinvolti anche Auymu Sasaki e Jeremy Alcoba, ndr). Il pilota svizzero è in ospedale a Firenze (clicca qui per saperne di più).

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Italia Mugello Qualifiche

“Devo ammettere che non sono contento di queste qualifiche. Non ho potuto sfruttare tutto il potenziale della moto, ma sono abbastanza soddisfatto del mio passo delle FP4. Oggi c’è stato un brutto incidente nella Moto3 prima che entrassimo in pista, penso che non sia il momento giusto per parlare troppo dei risultati.”

4.2/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati