MotoGP | GP Misano Qualifiche: Petrucci, “Spero in una gara bagnata”
Petrucci ha aggiunto: "Oggi è stata una giornata veramente difficile"
MotoGP 2021 GP Misano KTM Tech3 Factory Racing – Qualifiche difficili al Misano World Circuit Marco Simoncelli per Danilo Petrucci, che non è andato oltre l’ottava fila.
Il pilota ternano del Team KTM Tech 3 ha chiuso con il 22esimo tempo e condividerà la fila con Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.
Per lui anche un brutto high-side che fortunatamente non ha procurato danni al fisico di “Petrux”, che domani spera in una gara bagnata.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Misano Qualifiche
“Questa mattina ho fatto un bel volo alla curva 8. In frenata la moto si è scomposta, ho provato a tenerla, ma mi ha catapultato dall’altra parte. Siamo abbastanza in difficoltà, non riusciamo ad essere veloci a centro curva e questo ci penalizza molto rispetto agli altri. Abbiamo migliorato qualcosa in frenata, ma abbiamo un gap veramente grande. Non ci aspettavamo di fare tutta questa fatica. Siamo tra gli ultimi ed è veramente difficile essere costanti, perchè la moto è instabile. Spero che domani piova per rimescolare un pochino le carte, perchè sull’asciutto siamo veramente in difficoltà. Oggi è stata una giornata veramente difficile. Tutte le KTM fanno fatica e stanno girando più piano dello scorso anno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login