MotoGP | GP Misano Gara: Dovizioso, “Quartararo sta facendo qualcosa di speciale”
Sulla sua gara Dovizioso ha aggiunto: "Gara disputata per conoscere la Yamaha"
MotoGP GP Misano Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso ha concluso la prima gara in sella alla Yamaha Petronas in ultima posizione.
Al Misano World Circuit Marco Simoncelli il forlivese partito dall’ultima fila ha potuto lottare per un pò con il gruppo, prima di incappare in un long-lap penalty che lo ha relegato in ultima posizione.
Ora arrivano due giorni di test IRTA sempre a Misano, test sui cui punta molto.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano Gara
“La gara è stata buona per imparare e avere dei feedback. È stata un’esperienza davvero strana iniziare la gara dal 24° posto, ma è stato positivo perché volevamo essere costanti per tutta la gara e imparare, ed è quello che abbiamo fatto. Purtroppo ho dovuto fare un long-lap penalty e ho perso il gruppo, ma dopo ho potuto giocare un po’ e capire più cose. Sono contento di questo e anche del fatto che il mio miglior giro della gara è arrivato verso la fine. Ora bisognerà analizzare i dati per capire come poter andar meglio anche ad inizio gara. Sono felice di avere due giorni di test e spero che il meteo sia clemente.”
Dichiarazioni Andrea Dovizioso su Fabio Quartararo GP Misano Gara
“Il pilota più forte di ogni marca, maschera parecchio i difetti della propria moto. Fabio (Quartararo) sta facendo indubbiamente qualcosa di speciale. Ad oggi è l’unico che è riuscito a capire come sfruttare al meglio questa moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login