MotoGP | GP Misano Day 1, Mir: “Abbiamo fatto un buon lavoro”
Rins: "Penso di potermi migliorare"
MotoGP GP Misano Suzuki Racing 2021 – Prima giornata di prove libere sul circuito di Misano Adriatico soddisfacente per il team Suzuki. Joan Mir e Alex Rins infatti hanno concluso rispettivamente con il secondo e il quinto tempo nella combinata dei tempi. Queste le loro dichiarazioni.
Dichiarazioni Joan Mir, GP Misano Day 1
“È stato un peccato non essere stato in grado di fare un time attack con una gomma morbida oggi, perché è qualcosa su cui vogliamo lavorare e su cui dobbiamo lavorare. Ma il tempo aveva altri piani! Ad ogni modo, il mio feeling con la moto è buono sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Abbiamo raccolto molte buone informazioni oggi e anche se c’è ancora margine per migliorare, abbiamo fatto un buon lavoro e ci sentiamo felici e forti qui. La pista è imprevedibile sul bagnato, quindi sono stato molto cauto, vediamo domani se riusciremo a fare un tempo con l’asciutto”.
Dichiarazioni Alex Rins, GP Misano Day 1
“È stata una giornata mista; abbiamo avuto la possibilità di provare tutte le condizioni. Questa mattina, nella prima mezz’ora delle FP1, mi sono sentito davvero bene ed è stato bello trovare quella sensazione così presto nel fine settimana. Il mio miglior giro è stato fatto anche con qualche errore, quindi penso di poter migliorare domani. Tutta la FP2 era in condizioni di bagnato e sono riuscito a fare molti giri per scoprire il grip e i limiti, che è stato davvero utile. Oggi ho provato alcune opzioni di gomme e mi sento ben preparato per domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login