MotoGP | GP Misano Day 1, Mir: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Rins: "Penso di potermi migliorare"

MotoGP | GP Misano Day 1, Mir: “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP | GP Misano Day 1, Mir: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP GP Misano Suzuki Racing 2021 – Prima giornata di prove libere sul circuito di Misano Adriatico soddisfacente per il team Suzuki. Joan Mir e Alex Rins infatti hanno concluso rispettivamente con il secondo e il quinto tempo nella combinata dei tempi. Queste le loro dichiarazioni.

Dichiarazioni Joan Mir, GP Misano Day 1

“È stato un peccato non essere stato in grado di fare un time attack con una gomma morbida oggi, perché è qualcosa su cui vogliamo lavorare e su cui dobbiamo lavorare. Ma il tempo aveva altri piani! Ad ogni modo, il mio feeling con la moto è buono sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Abbiamo raccolto molte buone informazioni oggi e anche se c’è ancora margine per migliorare, abbiamo fatto un buon lavoro e ci sentiamo felici e forti qui. La pista è imprevedibile sul bagnato, quindi sono stato molto cauto, vediamo domani se riusciremo a fare un tempo con l’asciutto”.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Misano Day 1

“È stata una giornata mista; abbiamo avuto la possibilità di provare tutte le condizioni. Questa mattina, nella prima mezz’ora delle FP1, mi sono sentito davvero bene ed è stato bello trovare quella sensazione così presto nel fine settimana. Il mio miglior giro è stato fatto anche con qualche errore, quindi penso di poter migliorare domani. Tutta la FP2 era in condizioni di bagnato e sono riuscito a fare molti giri per scoprire il grip e i limiti, che è stato davvero utile. Oggi ho provato alcune opzioni di gomme e mi sento ben preparato per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati