MotoGP | GP Le Mans: Rossi, “Vorrei Morbidelli nella mia squadra ma credo rimarrà in Petronas”
Sul suo futuro Rossi ha aggiunto: "Al momento è tutto fermo, non ho parlato con nessuno"
MotoGP GP Francia Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi dopo un inizio di stagione assai deludente, solo 4 punti dopo ben 4 gare, spera a Le Mans di tornare tra i protagonisti.
Il “Dottore” parlando alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Francia si è detto un pò più fiducioso dopo i test di Jerez.
Ha parlato anche del futuro di Franco Morbidelli, che vorrebbe nella sua squadra, ma che invece dovrebbe continuare con il Team Petronas.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Francia Le Mans Preview
“Peccato per le previsioni meteo, che danno pioggia. Questo è un tracciato dove storicamente la Yamaha è sempre andata bene. Spero in un week-end asciutto, soprattutto dopo i positivi test di Jerez. Sarà importante essere pronti per tutte le condizioni, perchè il tempo qui varia velocemente.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su futuro Morbidelli GP Francia Le Mans Preview
“Mi piacerebbe tantissimo che Franco (Morbidelli) corresse con il nostro Team, ma so che si trova molto bene con il Team Petronas e quindi secondo me rimarrà lì. Se dovesse cambiare si meriterebbe comunque un Team ufficiale. Mi dispiace ma penso sia difficile che corra con noi.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su futuro GP Francia Le Mans Preview
“Non ho ancora parlato con nessuno. Con Petronas eravamo d’accordo di aspettare la prima metà della stagione. Tutto dipenderà dai risultati, quindi non ho novità.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su GP Italia Mugello a porte chiuse GP Francia Le Mans Preview
“Il Mugello è il posto dove la mancanza di tifosi si sentirà di più. Il tracciato è come uno stadio naturale, forse solo Jerez o Assen gli assomigliano. Al Mugello vedi i tifosi quando sei in pista. E’ un vero peccato correre senza fans quest’anno. Se avrò dei buoni risultati spero di esserci l’anno prossimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login