MotoGP | GP Le Mans Conferenza Stampa: Bagnaia, “Presto per pensare al titolo”

Bagnaia ha aggiunto: "Difficile fare previsioni su una gara bagnata"

MotoGP | GP Le Mans Conferenza Stampa: Bagnaia, “Presto per pensare al titolo”MotoGP | GP Le Mans Conferenza Stampa: Bagnaia, “Presto per pensare al titolo”

MotoGP GP Francia Conferenza Stampa – Francesco Bagnaia ha parlato durante la conferenza stampa del Gran Premio di Francia, quinta gara del Motomondiale 2021.

Il pilota della Ducati, da Jerez nuovo leader della classifica iridata, proverà a vincere la sua prima gara in Top Class, cosa che gli è sfuggita a Jerez a causa di una prima parte di gara un pò sottotono. Per il torinese della rossa a due ruote già 3 podi in questa stagione. A lui la parola.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Conferenza Stampa GP Francia Le Mans

“Sono leader del mondiale da soli dieci giorni, è bello, piacevole, ma sono passate solo 4 gare, è presto per pensare al titolo. Dobbiamo pensare gara per gara, questa è una pista che si adatta bene alla nostra moto. Sembra possa piovere e sul bagnato ho fatto solo 6 gare in tutte le categorie. Sul bagnato nostra moto è molto forte, ma tutti vogliono vincere, è difficile fare previsioni su una gara bagnata. Voglio migliorare l’utilizzo delle gomme, sto lavorando su questo.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su podio 2011 Jerez con Miller Conferenza Stampa GP Francia Le Mans

“Ricordo bene quel momento, io ero un bambino, mentre Jack era già alto e mai avremmo pensato di poter salire di nuovo insieme sul podio a distanza di 10 anni e con la Ducati.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati