MotoGP | GP Le Mans Qualifiche: Petrucci, “Rispetto a ieri ci siamo un pò ripresi”
Petrucci ha aggiunto: "Stiamo vivendo un momento delicato a livello di risultati"
MotoGP 2021 GP Francia Le Mans KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci dopo aver vissuto ieri a Le Mans una delle peggiori qualifiche della sua carriera, ha centrato la sesta fila nelle qualifiche del Gran Premio di Francia.
Il rider ternano della KTM (Team Tech 3) si è subito trovato meglio sin dalle FP3 ed ha disputato una buona Q1, chiusa in sesta posizione. Ecco cosa ha detto “Petrux” che ricordiamo lo scorso anno vinse la gara in sella alla Ducati.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Francia Le Mans Qualifiche
“E’ stata una qualifica pazzesca e avevo bisogno di riprendermi da una giornata difficile come quella di ieri dove avevamo sbagliato completamente il setup. Sarebbe servita la gomma media, invece avevamo la soft al posteriore e non ho potuto fare nulla. Domani molto dipenderà dal meteo. Bisognerà interpretare al meglio le condizioni. Stiamo facendo prove di setting e rispetto a ieri ci siamo un pò ripresi. Stiamo vivendo un momento delicato a livello di risultati. Vorrei andare a punti ed essere la migliore KTM. Ad essere onesti, con il meteo che c’è stato oggi non abbiamo potuto fare proprio niente a livello di setting, ma almeno siamo riusciti a colmare il divario con i primi. Di sicuro non è il posto che vogliamo, ma almeno abbiamo capito la strada da seguire. Dobbiamo continuare così. Domani sarebbe molto, molto bello fare punti. Non sarà facile, ma sono contento del lavoro svolto oggi dal Team.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login