MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Entusiasta di tornare in sella”

Marquez ha aggiunto: "Dovremo lavorare sulla costanza"

MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Entusiasta di tornare in sella”MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Entusiasta di tornare in sella”

MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo essere ritornato in pista a Portimao (gara chiusa in settima posizione, ndr), non vede l’ora di scendere in pista a Jerez, dove l’anno scorso è iniziato il suo calvario.

A luglio 2020 fu infatti vittima di una brutta caduta dove si fratturò l’omero del braccio destro. Segui un affrettato rientro in pista dopo la prima operazione, a cui ne seguirono altre due. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato.

Dichiarazioni Marc Marquez rientro GP Portogallo Portimao

“Siamo tornati al ritmo delle corse, dopo una settimana produttiva torniamo in pista. Ho continuato a lavorare seguendo il mio programma di recupero per assicurarmi che le mie condizioni fisiche migliorino. Ho seguito i consigli dei medici, non sono più salito in moto dal Portogallo, sono quindi entusiasta di tornare in sella! Ci avviciniamo a Jerez allo stesso modo di Portimao; siamo qui per continuare a migliorare passo dopo passo e fare il miglior lavoro possibile. Il mio recupero sta continuando e l’importante è che continuiamo ad essere costanti.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati