MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “E’ un sogno, non ringrazierò mai abbastanza Ducati” [VIDEO]

L'australiano ha aggiunto: "Ho avuto tanti dubbi su me stesso nelle ultime settimane"

MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “E’ un sogno, non ringrazierò mai abbastanza Ducati” [VIDEO]MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “E’ un sogno, non ringrazierò mai abbastanza Ducati” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna Jerez Ducati Lenovo Team – Fa strano vedere un pilota piangere ma forse siamo noi che sbagliamo a pensare che i piloti siano semplicemente dei super eroi. Sono prima di tutto persone e oggi, Jack Miller lo ha dimostrato. Lui che è soprannominato “Jackass” per la sua pazzia (in senso buono ovviamente) oggi si è tolto un peso dopo aver ricevuto tante critiche per non aver ancora dimostrato di meritarsi il posto da ufficiale. Una vittoria sudata e conquistata dopo tanti sacrifici che permette a Ducati di ritornare vittoriosa sul circuito di Jerez de La Frontera dopo ben 15 anni.

Dichiarazioni Jack Miller GP Spagna Jerez Gara

“So che all’apparenza sono uno molto sicuro di sé ma nelle ultime settimane ho fatto tanta fatica a fidarmi di me e questo è un punto fondamentale, fidarmi di quello che so fare in moto, ho avuto tanti dubbi su me stesso. Oggi, soprattutto quando ho visto Fabio che iniziava ad avere qualche problema ero lì nel posto giusto, sono riuscito ad avvicinarmi e ho pensato ‘Devi superarlo adesso perché sta perdendo terreno, ci sono ancora tanti giri però provaci!’. Ci ho provato e sono riuscito a fare quei giri uno dopo l’altro. Non ringrazierò mai abbastanza Ducati per l’occasione che mi ha dato di essere qui in questa posizione, è un sogno che si avvera vincere portando questi colori”.



Inviato da te Oggi alle ore 18:49

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati