MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”

Marquez ha aggiunto: "La mia condizione fisica in questo GP è migliorata molto"

MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”

MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo lo spavento delle FP3, in cui è stato vittima di una terribile caduta (clicca qui per il video) e un’altra caduta avvenuta nel warm up, ha chiuso il Gran Premio di Spagna in nona posizione, a 10.494s dal vincitore Jack Miller.

Una gara comunque positiva per l’otto volte iridato, che sta ritrovando il giusto feeling con la sua Honda RC213V. Ecco cosa ha detto a fine gara il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Spagna Jerez Gara

“Sono contento, ovviamente non è il risultato che avrei voluto, ma ho fatto un altro passo avanti e ora possiamo continuare a migliorare. Rispetto a Portimao, la mia condizione fisica in questo GP è migliorata molto e siamo arrivati più vicino ai primi. È una ruota, quando migliori fisicamente, migliori i risultati e migliori il tuo spirito. Il weekend non è andato come volevamo anche a causa della caduta di ieri. Il Mondiale è molto serrato, chiudi decimo e sei a 10 secondi dal vincitore, ma non ho trovato qualcosa di molto diverso da quello che c’era prima dell’infortunio. Stasera decideremo se domani proverò, è importante fare qualche giro per vedere se possiamo continuare a capire di più con la squadra.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati