MotoGP | GP Italia: Morbidelli, “Amo il Mugello, pista fantastica”
Morbidelli ha aggiunto: "È bellissimo tornare a correre al Mugello"
MotoGP GP Italia Mugello Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo la difficile gara corsa a Le Mans (sedicesimo dopo una caduta in una gara flag-to-flag, ndr), non vede l’ora di correre al Mugello, gara di casa e sesto appuntamento della MotoGP 2021.
Il centauro italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas, spera di invertire la rotta, così da tornare competitivo come accaduto a Jerez, quando salì sul terzo gradino del podio. Il ginocchio, uscito malconcio dopo la prova flag-to-flag e la caduta in gara è stato curato e non dovrebbe dare particolari problemi. Ecco cosa ha detto “Morbido”.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Italia Mugello Preview
“Spero di arrivare al Mugello nella migliore forma possibile, dopo aver curato il mio ginocchio. Amo il Mugello; è una pista fantastica, piena di storia e ho dei bei ricordi. La sensazione che ho quando sono in sella è diversa rispetto alle altre piste. È bellissimo tornare a correre al Mugello, dopo che lo scorso anno non si era corso, ma non sarà normale perché non avremo i tifosi in pista ad incitarci. Non so cosa aspettarmi, ma non vedo l’ora di tornare in sella sperando che la nostra moto continui ad andare bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login