MotoGP | GP Italia: Bagnaia, “Il Mugello è uno dei miei tracciati preferiti”
Bagnaia ha aggiunto: "Sono determinato e fiducioso di poter disputare una bella gara"
MotoGP GP Italia Mugello Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo aver chiuso il Gp di Francia in quarta posizione dopo una bella rimonta, non vede l’ora di scendere in pista al Mugello, gara di casa sua e della Ducati.
Il rider torinese, secondo nella classifica generale (ha un punto in meno del leader Fabio Quartararo, ndr), è entusiasta di tornare a correre sulla pista toscana, dopo che lo scorso anno il GP saltò a causa della pandemia di Covid-19. Ecco cosa ha detto “Pecco”.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Italia Mugello Preview
“Il Gran Premio d’Italia è la nostra gara di casa e si corre al Mugello, uno dei miei tracciati preferiti! Sarà la prima volta che scenderò su questa pista vestendo i colori ufficiali del Ducati Lenovo Team e questo mi motiva ancora di più! Durante le ultime gare il mio feeling con la Desmosedici GP è sempre stato ottimo ed il Mugello è un circuito che si presta molto bene alle caratteristiche tecniche della nostra moto. Vedremo come andrà questo weekend, ma sono determinato e fiducioso di poter disputare una bella gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login