MotoGP | GP Germania Qualifiche: Morbidelli, “Mai stato così al limite in Top Class”
Morbidelli ha aggiunto: "Nella MotoGP di oggi c'è un livello altissimo"
MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – Una caduta ha impedito a Franco Morbidelli di passare lo scoglio della Q1 e l’italo-brasiliano della Yamaha partirà quindi nelle retrovie nel Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021.
“Morbido” che ricordiamo è in sella ad una Yamaha M1 del 2019, scatterà dalla sesta fila, diciottesimo tempo. Il passo gara non è male, ma in gara sarà dura rimontare in un circuito dove non è facile sorpassare.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania Sachsenring Qualifiche
“Oggi non ero il più veloce in pista, ma sarei potuto andare in Q2, ero al limite e sono caduto all’ultima curva. Partirò 18esimo, ma sono soddisfatto del feeling che ho con la moto, specialmente il passo in FP4, molto interessante. Domani spero di fare una buona partenza così da poter tenere poi un buon passo. Per quanto riguarda la qualifica se fossi passato in Q2 sento che non avrei potuto fare molto di più. Avrei usato la hard che era la gomma giusta e che mi avrebbe potuto dare qualcosina in più, ma ero veramente al limite e poche volte nella mia carriera in MotoGP ho guidato così al limite.”
Dichiarazioni Franco Morbidelli livello MotoGP GP Germania Sachsenring Qualifiche
“Nella MotoGP di oggi c’è un livello altissimo, ci sono molti piloti giovani che vanno forte, molti piloti esperti che sanno mettere a punto la moto, molte case che lavorano molto bene e che sono al Top e che supportano i loro piloti. Anche il regolamento gioca la sua parte, è una bella MotoGP da vedere.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login