MotoGP | GP Barcellona Conferenza Stampa, Marquez: “La moto è la stessa, è cambiato il feeling”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Avere problemi fisici incide molto sul livello di competitività della moto"

MotoGP | GP Barcellona Conferenza Stampa, Marquez: “La moto è la stessa, è cambiato il feeling”MotoGP | GP Barcellona Conferenza Stampa, Marquez: “La moto è la stessa, è cambiato il feeling”

MotoGP GP Barcellona Repsol Honda Team 2021 – Marc Marquez è stato uno dei protagonisti della conferenza del GP di Barcellona. L’otto volte campione del mondo è reduce dalla caduta al Mugello e spera di potersi riscattare di fronte ai 24 mila spettatori presenti sul circuito. Lo spagnolo inoltre ha parlato delle attuali difficoltà sulla moto, additando la colpa in primis alle sue condizioni di salute.

Dichiarazioni Marc Marquez su rientro difficile

“Mi ha sorpreso quanto sia impegnativo correre, a casa finisci quasi per dimenticare quanto sia difficile la MotoGP. Dopo il mio rientro è difficile capire quello che succede con la moto in pista. Ho cercato di prendere confidenza con i miglioramenti della Honda, ma ho fatto fatica, mi sono reso conto subito di aver bisogno di fare giri sulla moto. La moto è la stessa, ma il feeling è diverso rispetto agli anni scorsi”..

Dichiarazioni Marc Marquez su Honda

“E’ importante avere una moto che tutti riescono a guidare, se vuoi fare la differenza devi trovare il migliore assetto per il tuo stile di guida. La moto è difficile, lo era già l’anno scorso, ma il potenziale c’è. Il team sta lavorando per darci una moto migliore, più facile, ma sappiamo che avere problemi fisici incide molto sul livello di competitività della moto”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati