MotoGP | GP Austin: Valentino Rossi, “Bello tornare al COTA, un circuito che mi piace”
Rossi ha aggiunto: "Nel 2019 weekend fantastico"
MotoGP GP Austin GP Americhe Yamaha Petronas SRT 2021 – Il Motomondiale torna negli Stati Uniti e precisamente ad Austin.
Al COTA, Circuit Of The Americas, l’ultima edizione del 2019 era stata vinta da Alex Rins e Valentino Rossi era arrivato secondo davanti a Jack Miller.
Il “Dottore” cercherà quindi una bella prestazione su un circuito che gli piace e che lo vedrà per l’ultima volta in sella ad una MotoGP in terra statunitense. Ecco cosa ha detto il pesarese.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austin Preview
“Mi piace molto Austin e l’ultima volta che ci abbiamo corso, è stato un weekend fantastico per me. Sono stato molto forte sia in qualifica che in gara e ho chiuso a podio. Vedremo cosa succederà quando, ma è davvero bello poter avere questo evento all’estero in questa stagione e non vedo l’ora di tornare in sella, dopo che lo scorso anno non ci avevamo corso (causa pandemia covid-19, ndr). Solo una volta lì capiremo il nostro potenziale, ma mi sento bene e spero di poter migliorare alcune delle cose di cui abbiamo bisogno, in modo da poter fare una buona gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login