MotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto Gresini

Ad Imola e Portimao un minuto di silenzio nel ricordo di Fausto Gresini

MotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto GresiniMotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto Gresini

MotoGP Fausto Gresini – Domenica 18 aprile MotoGP e Formula 1 si uniranno per ricordare il due volte Campione del Mondo delle due ruote Fausto Gresini. Nato nella città di Imola, è purtroppo scomparso all’inizio del 2021 ed è stata e sarà una grande perdita per la comunità del motorsport.

In omaggio al compianto Gresini, sarà osservato un minuto di silenzio durante il Gran Premio Pirelli Del Made In Italy E Dell’emilia Romagna di Formula 1 e il Gran Premio 888 de Portugal della MotoGP, domenica alle 13:42 di Imola e 12:42 di Portimão.

All’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, il CEO F1 Stefano Domenicali sarà raggiunto in parco chiuso dai membri della famiglia Gresini per osservare il minuto di silenzio. All’Autodromo Internacional do Algarve, le moto, i piloti e i membri del team Gresini di classe MotoGP, Moto2 e Moto3 si riuniranno davanti al box dell’Aprilia Racing Team Gresini prima della gara della Top Class, affiancati dal presidente FIM Jorge Viegas e il CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta, per rendergli omaggio.

4.1/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati