MotoGP | Valentino Rossi in pista a Misano con i ragazzi della Academy
Il pilota pesarese si sta allenando duramente per essere pronto per Jerez


Motomondiale MotoGP 2020 – Valentino Rossi dopo la fine del lockdown imposto dalla pandemia di Covid-19 si sta allenando duramente per farsi trovare pronto per la prima gara post coronavirus, in programma tra un mese esatto sul circuito di Jerez.
Se inizialmente aveva preferito concentrarsi girando al Ranch e su alcune piste da motocross, ora è spesso in pista insieme ai ragazzi della VR46 Riders Academy. Oggi era a Misano mentre nei giorni scorsi aveva girato al Mugello.
In tempi brevi dovrà decidere se continuare a correre anche nel 2021, in quel caso con il Team Yamaha Petronas e una M1 ufficiale. Le probabilità che faccia coppia con Franco Morbidelli sono elevate e si formerebbe un Team tutto italiano e per di più con un suo allievo della Academy.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			



![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)























You must be logged in to post a comment Login