MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Passo gara positivo, la nuova moto ha grande potenziale” [VIDEO]
Rossi ha aggiunto: "Tutti sono molto forti, molto veloci, ma non siamo lontani"
Monster Yamaha MotoGP – Valentino Rossi è sceso in pista oggi a Sepang per il secondo giorno di test IRTA della classe MotoGP ed ha continuato a lavorare sulla nuova Yamaha M1.
Il “Dottore” ha percorso 60 giri con best-lap personale di 1:59.116 ottenuto al 38esimo passaggio, decimo tempo di giornata.
Il feeling con la nuova moto migliora giro dopo giro e il potenziale è molto più altro rispetto alla M1 2019. Sul giro secco si può ancora migliorare, mentre il passo gara è già abbastanza positivo.
Dichiarazioni Valentino Rossi Test MotoGP Sepang Day 1
“Tutti sono molto forti, molto veloci come sempre. Non siamo così lontani dalla vetta. Il secondo giorno è stato migliore del primo giorno perché abbiamo lavorato molto sulla nuova moto. Abbiamo bisogno di un po’ più di esperienza e di fare chilometri, ma oggi abbiamo già trovato qualcosa di buono, soprattutto per il grip e il ritmo con la gomma da gara è positivo. Per me la moto ha un potenziale migliore rispetto allo scorso anno, ma dobbiamo lavorare perché anche le altre case stanno facendo passi, e come ho detto prima, sono molto forti. Quindi, dobbiamo continuare a lavorare sodo, ma sembra che stiamo andando nella giusta direzione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
la moto sicuramente ha un buon potenziale,tu resti il solito bidone ahahhahahahaha