MotoGP | Battistella, manager di Andrea Dovizioso: “Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi” [VIDEO]

Battistella ha aggiunto: "Questo infortunio non influirà sulla trattativa per Il rinnovo"

MotoGP | Battistella, manager di Andrea Dovizioso: “Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi” [VIDEO]MotoGP | Battistella, manager di Andrea Dovizioso: “Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi” [VIDEO]

MotoGP Motomondiale 2020 – Andrea Dovizioso è stato vittima di una caduta mentre stava disputando una gara gara di motocross del Campionato regionale Emilia Romagna. Il pilota della Ducati MotoGP ha riportato la frattura composta della clavicola sinistra, che sarà operata in serata a Modena.

Il suo manager Simone Battistella ai microfoni di Sky Sport ha detto che l’operazione si è resa necessaria visto che il prossimo 19 luglio inizierà la MotoGP 2020 post Covid-19. Ricordiamo che Dovizioso si allena spesso con la moto da cross e che la partecipazione a questa gara era stata avallata dalla Ducati.

Dichiarazioni Simone Battistella infortunio clavicola sinistra Motocross Andrea Dovizioso

“La frattura poteva anche non essere operata, ma fissarla significa che Andrea potrebbe tornare ad allenarsi tra un paio di giorni ed essere quindi pronto per la prima gara. Andrea era un pò dolorante ma tutto sommato sereno. Per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo con Ducati per il 2021 è una cosa a se, siamo concentrati sul 2020, questo è un piccolo intoppo. Per quanto riguarda il 2021 si inizierà a parlarne quando inizierà una negoziazione.”


4.7/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati