MotoGP | Rinnovo Ducati Dovizioso: Ciabatti, “Aspetteremo le prime gare” [VIDEO]

Il DS di Ducati Corse ha parlato anche di un possibile ritorno di Jorge Lorenzo

MotoGP | Rinnovo Ducati Dovizioso: Ciabatti, “Aspetteremo le prime gare” [VIDEO]MotoGP | Rinnovo Ducati Dovizioso: Ciabatti, “Aspetteremo le prime gare” [VIDEO]

MotoGP Motomondiale 2021 – Alcuni piloti della MotoGP sono tornati in pista ieri al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Presente anche la Ducati con il Team Test che ha visto salire in sella alla Desmosedici Michele Pirro.

Presente anche il Direttore Sportivo della Ducati Paolo Ciabatti, che intervistato da Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Andrea Dovizioso, un rinnovo che non è ancora arrivato e che potrebbe riservare delle sorprese. Alla “porta” Jorge Lorenzo, che potrebbe clamorosamente tornare in sella alla “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Paolo Ciabatti su rinnovo Dovizioso Ducati e possibile arrivo di Lorenzo

“Sappiamo che Lorenzo voleva tornare come wild card, ma quest’anno non sarà possibile. E’ assodato che voglia tornare a correre, Lin Jarvis (Yamaha Managing Director, ndr) ha detto che se volesse tornare ci sarebbero due case con posti liberi, Ducati e Aprilia. Noi stiamo facendo delle valutazioni, siamo in trattativa con Andrea Dovizioso e prima abbiamo provato a risolvere la questione 2020 (taglio ingaggio, ndr) perchè come sappiamo c’è una situazione abbastanza pesante per tutte le squadre, anche perchè molte delle sponsorizzazioni si sono fermate o sono state ridotte. La cosa più logica sarebbe quella di aspettare qualche gara per avere tutti una visione più chiara per poi prendere la decisione migliore.”


4.5/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati