MotoGP | Marini: “Contento di correre con Vale” [VIDEO]
"Il livello dei piloti MotoGP è incredibile"
Questa sera ad Andorra il team Esponsorama Racing ha svelato i colori delle livree delle Ducati di Enea Bastianini e Luca Marini. Luca, fratello di Valentino Rossi si è detto molto emozionato di poter gareggiare con il Dottore ma con l’umilità e maturità che lo hanno sempre contraddistinto ha ammesso che dovrà resterare concentrato sul sul lavoro.
Dichiarazioni Luca Marini su debutto in MotoGP
“Il livello dei piloti è incredibile, quando guardi la classifica è bello, fa brutto perché sono tutti fortissimi, tutti i migliori piloti delle categorie più piccole sono arrivati in MotoGP! Sarà una bella lotta, sono contento di essere tra questi, sono molto fiero del lavoro che ho fatto e di essere qui. E’ un sogno, spero di continuare così e di togliermi tante altre soddisfazioni. Non ho ancora un obiettivo per adesso, sto concentrato sul primo test, dopo che l’ho fatto avrò le idee più chiare”.
Dichiarazioni Luca Marini su confronto con Valentino Rossi
“Averlo a portata di mano vuol dire che vado forte, sarebbe già bello questo. Sarà una grande emozione ma quando sei lì non ci pensi. Sarà bello, sono contento perché in tutti questi anni i media lo dicevano e finalmente ce l’ho fatta però devo restare concentrato sul mio lavoro come lui deve fare con il suo. Sarà bello poter lottare anche con lui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login