MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”

Dovizioso ha aggiunto: "Mi restano tre gare insieme a Ducati e cercherò di dare sempre il massimo"

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Torniamo in pista molto motivati”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati – Andrea Dovizioso dopo aver vissuto due weekend difficili ad Aragon, che lo hanno allontanato dalla vetta della classifica, è pronto a scendere in pista a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Europa, dodicesima tappa della MotoGP 2020.

Il “Dovi” dopo le due gare del Motorland si trova a 28 punti dal leader della classifica iridata Joan Mir, quando alla fine del Campionato mancano tre gare, le due di Valencia e quella di Portimao.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Europa Valencia MotoGP Preview

“Le due gare al MotorLand Aragón sono state davvero difficili per noi: abbiamo sofferto molto e ovviamente i risultati che abbiamo ottenuto non sono stati in linea con le nostre aspettative. Dopo una settimana di riposo, torniamo in pista molto motivati: mancano tre gare alla fine del campionato e sappiamo che può ancora accadere di tutto. Quest’anno ogni Gran Premio si è rivelato una storia a sé stante: mi restano tre gare insieme a Ducati e cercherò di dare sempre il massimo fino alla fine.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati