MotoGP | Gp Valencia 2: Maverick Vinales, “Non abbiamo nulla da perdere”
Vinales ha aggiunto: "Faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile"


MotoGP Gp Comunitat Valenciana Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo aver dovuto punzonare nel Gran Premio d’Europa il sesto motore della stagione, con conseguente partenza dalla pit-lane, è quasi fuori dai giochi per la lotta al titolo.
Il ritardo del rider della Yamaha dal leader Joan Mir è di 41 punti e in questo week-end di Valencia (il secondo consecutivo al Ricardo Tormo, ndr) proverà a riscattarsi. Non avendo “quasi” nulla da perdere si concentrerà esclusivamente su questa gara. Ecco cosa ha detto il #12 della casa dei Tre Diapason.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Valencia MotoGP Preview
“Lo scorso fine settimana di gara non è stato il nostro fine settimana. Lottare per il campionato sarà difficile ora, quindi non voglio concentrarmi troppo su questo. Lavoreremo invece per migliorare la moto e proveremo a goderci questa seconda opportunità per fare una bella gara a Valencia. Non abbiamo nulla da perdere, quindi faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login