MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Ho il passo per stare con i primi"

MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Qualifiche – Valentino Rossi ha ottenuto il settimo tempo nella qualifica del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera, settimo appuntamento della MotoGP post Covid-19.

Il “Dottore” che ha fatto segnare il best-lap personale con il crono di 1:31.436, partirà quindi dalla terza fila e domani sarà chiamato ad una grande partenza.

Il passo gara del pesarese è molto buono, ma per giocarsi il podio, sfuggito a poche curve dalla fine domenica scorsa servirà un altro piccolo step.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Misano 2 Qualifiche

“Sono contento, è stato un buon sabato. Stamattina sono riuscito a trovare un buon bilanciamento e sono entrato nei dieci cosa non facile. Tutti hanno alzato il livello nel secondo weekend qui a Misano ma ce l’abbiamo fatta anche noi. Nelle FP4 abbiamo fatto una modifica che mi ha dato un buon grip e ho avuto un buon passo. Ero piuttosto veloce, in qualifica potevo fare meglio, ho lasciato qualche decimo in frenata, non sono stato bravissimo, potevo fare meglio. Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo, perchè siamo tutti vicini, sarebbe stata bella la seconda fila, così sarà più difficile ma il passo ce l’ho. Abbiamo migliorato i punti dove la settimana scorsa ero in difficoltà e nelle FP4 abbiamo girato in un passo (1:32.5) che penso sarà quello della gara. Vanno forti le quattro Yamaha, Mir, Pecco (Bagnaia, ndr).” Pecco aveva meritato la pole, poi è andato sul verde all’ultima curva.”

Sopra il video dove parla della prestazione dei ragazzi della Academy, Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi e suo fratello Luca Marini.


4.2/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati